Climatizzatori

Vendita climatizzatori a Genova

Euromatic è un punto di riferimento per la vendita di climatizzatori a Genova, infatti dispone di un assortimento dei più svariati modelli dei migliori marchi. Daikin, Olimpia Splendid, Argo e molti altri per garantirti un impianto di climatizzazione altamente performante e duraturo nel tempo. Negli oltre 60 anni di attività, il negozio si è ampliato negli attuali 3 punti vendita in Corso Europa 391, Corso Europa 381-383 e Corso Europa 390, dove il personale esperto è sempre pronto ad accoglierti con professionalità per aiutarti a scegliere il climatizzatore che fa al caso tuo. Oltre alla vendita, Euromatic fornisce anche il comodo servizio di installazione climatizzatori eseguito dai propri tecnici specializzati.

Nei negozi Euromatic puoi trovare la soluzione per ogni tua esigenza:

Hai delle richieste particolari?

Climatizzatori fissi

I climatizzatori fissi, noti anche come condizionatori a parete, sono costituiti da un blocco interno e da uno esterno, inoltre sono collegati da un circuito di tubazioni in cui circola un fluido refrigerante. Essendo muniti di pompa di calore, questi modelli sono in grado di rinfrescare in estate e scaldare in inverno rispettando l’ambiente e garantendo la massima efficienza. L’installazione di questi dispositivi avviene mediante lavori di muratura, che possono essere più o meno invasivi, posizionando l’unità esterna generalmente su un balcone o comunque al di fuori dell’abitazione. In seguito all’acquisto in negozio, Euromatic fornisce un team di tecnici esperti per eseguire tali procedure, occupandosi dell’installazione dei climatizzatori fissi sotto ogni punto di vista.

Vuoi saperne di più?

Climatizzatori dual split

Nei punti vendita di Euromatic, a Genova in Corso Europa, è possibile acquistare anche i climatizzatori dual split. Si tratta di modelli che si distinguono per apportare i migliori benefici in termini di capacità refrigerante, risparmio energetico e silenziosità, il tutto a costi particolarmente contenuti. Questi modelli sono caratterizzati dall’utilizzo di una sola unità esterna, il motore, che fornisce energia alle due unità refrigeranti (gli split) che li compongono. I due split vengono posizionati in punti differenti, così da consentire un raffrescamento migliore e più efficace di tutto l’ambiente domestico. Ideali non solo per la casa, ma anche per gli uffici di ampie metrature, i climatizzatori dual split rappresentano la scelta migliore anche per rinfrescare ambienti particolarmenti grandi o disposti su due piani, infatti riescono ad agire in più stanze.

Vuoi saperne di più?

Climatizzatori senza unità esterna

Cerchi una soluzione semplice, economica e che non richieda grandi opere murarie? Euromatic ha la risposta: i climatizzatori senza unità esterna. A differenza di quelli fissi, sono costituiti da un motore integrato direttamente nello split, che viene posto all’interno dell’abitazione. La condensa, in questo caso, arriva dall’esterno mediante delle bocchette inserite nel muro che risultano essere particolarmente discrete dall’esterno, se non invisibili. Questa tipologia di climatizzatori risponde alle esigenze di chi abita in un palazzo storico o legato a regole urbanistiche che vietano lavori alla facciata, ma anche di chi non dispone di uno spazio esterno in cui posizionare l’apposita unità. Per avere maggiori informazioni, contatta subito Euromatic o visita il negozio facendoti consigliare dal personale esperto.

Vuoi saperne di più?

Climatizzatori portatili

Compatti, pronti all’uso e trasportabili: i climatizzatori portatili si distinguono proprio per queste caratteristiche, rendendoli la soluzione più comoda, pratica e funzionale per il raffrescamento degli ambienti. A differenza di quelli fissi tradizionali, in questo caso è possibile spostarli comodamente da una stanza all’altra grazie a delle rotelle poste alla base della struttura. Pur essendo dotati di un tubo da collocare all’esterno dell’abitazione per espellere l’aria calda aspirata, i climatizzatori portatili comportano numerosi vantaggi. Prima di tutto non richiedono opere murarie in casa e la necessità di modificare l’impianto, possono essere trasportati a seconda delle proprie esigenze e comportano un costo inferiore rispetto a quelli fissi. Questi modelli prevedono anche un’importante riduzione dei consumi energetici, quindi un risparmio non indifferente nella bolletta. Tra le tipologie di climatizzatori portatili è possibile scegliere due modelli, ossia:

  • climatizzatore monoblocco, dotato esclusivamente della sola funzione di raffrescamento
  • climatizzatore con split, con duplice funzione di raffrescamento e riscaldamento grazie a una pompa di calore al suo interno

Vuoi saperne di più?

Installazione climatizzatori

Oltre a fornire un servizio di assistenza all’acquisto, dando preziosi consigli per scegliere la migliore soluzione per le proprie esigenze, Euromatic si occupa anche dell’installazione dei climatizzatori mettendo tua a disposizione un team di tecnici esperti che eseguiranno i lavori con estrema meticolosità.

Climatizzatori in offerta

Scopri subito le promozioni del momento proposte da Euromatic: non solo climatizzatori in offerta, ma anche moltissimi altri elettrodomestici a prezzi speciali!

Da Euromatic i migliori marchi di climatizzatori

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni sui climatizzatori in vendita da Euromatic!

Call Now ButtonChiama Ora